In Italiano

(Traduzione di Alice Arcoleo)

I Vampiri di Londra

ALEXANDER: LA SPOSA DI SANGUE

Halloween prende una svolta inaspettata e potenzialmente letale.
I vampiri esistono… e parecchi vivono a Londra.

Cat ha accettato di partecipare a una stupida festa di Halloween solamente per non lasciare sola la sua coinquilina Shelly. Prima di finire quasi a letto con l’affascinante padrone di casa, si spaventa e va via.

È stato un errore enorme! Doveva seguire il suo istinto e restare a casa. Inoltre, non riesce a scrollarsi la sensazione di essere seguita ovunque vada…

Alexander Broderick organizza l’annuale festa di Halloween da oltre un secolo. Per le persone si tratta soltanto di una scusa per permettere ai ragazzini di divertirsi, ma per lui ha un significato diverso. Desidera conversare con gli altri e sentire che cosa si provi a stare in mezzo alle persone.

Tuttavia, quando Cat mette piede in casa sua, si dimentica di tutto e prova a sedurla. C’è solamente un problema: lei è una Sposa di Sangue, una donna mortale con un sangue così delizioso che ogni vampiro desidera prosciugare fino all’ultima goccia.

Sa che esiste solamente un modo per tenerla al sicuro, ma non potrà aiutarla finché lei non smetterà di evitarlo. Inoltre, deve anche combattere contro la sua sete.

Potrà proteggerla dal resto della comunità di vampiri e dai suoi bisogni letali?

Amazon

Michael: L’Anima Gemella


Alcuni vampiri non sanno come trascorrere l’eternità.

Michael Odell, un playboy immortale incredibilmente sexy, crede di sapere ciò che desidera. Il suo obiettivo è assaporare il numero maggiore di vini pregiati e donne bellissime, il carburante che alimenta la sua passione.

Una notte, nel tragitto verso casa, trova una donna in fin di vita, svenuta per strada. Esiste soltanto un modo per salvarla: il Rito. Quell’atto di misericordia cambierà per sempre la sua vita immortale… è impossibile che si stia innamorando della sconosciuta tutta curve che il destino gli ha fatto incontrare, no?

La morte è semplice. L’immortalità… non proprio.
Anna non ricorda come sia finita in quel vicolo buio, in fin di vita. Non ricorda nemmeno il suo cognome. Dopo aver incontrato il suo affascinante eroe, sviene di nuovo e si ritrova in una villa lussuosa e una nuova vita immortale.

Chi, o meglio ancora, che cosa è adesso? Chi vuole ucciderla e perché? Anna è determinata a scoprirlo ma, prima che le sue domande trovino risposta, deve imparare che anche gli immortali hanno bisogno di amici – e forse anche di un amante – al loro fianco.

Potrà accettare quella nuova realtà e unirsi al mondo oscuro dei Vampiri di Londra?

E voi?

Tutti i libri della serie “I Vampiri di Londra” sono degli standalone e possono essere letti nell’ordine che si preferisce. Comunque, se preferite cominciare dall’inizio, leggete Alexander: La Sposa di Sangue.

Amazon

Un Amore per Lucille


Posso considerare amico il nemico del mio nemico?

Lucille Amboise è da secoli Vigilante del Consiglio dei Vampiri, un ruolo che ha sempre preso sul serio. Quando un’indagine la porta a incrociare il cammino di un cacciatore umano alla ricerca dello stesso criminale, decide di unire le loro forze, almeno all’apparenza, per avere più possibilità di punire il vampiro ribelle. Non aveva previsto due cose, però. Il legame sempre più forte tra lei e l’umano e il rischio di perdere la vita o di restare con il cuore spezzato se lui dovesse scoprire la sua vera natura.

La famiglia di Valentino Conti vive ai margini della società degli umani da generazioni. Discende da una lunga stirpe di cacciatori, non di animali ma delle cosiddette Creature della Notte. La sua ultima indagine lo porta a Londra, dove è sorpreso di trovare una donna misteriosa sulle tracce dello stesso mostro omicida. Cominciano a collaborare, ma non riesce a trattenere la curiosità: chi è la sua nuova compagna e quali segreti nasconde?

Amazon

Scottish Werebear

Un Amore Inaspettato:

La scrittrice di romanzi Clarice Adler ha perso l’ispirazione dopo aver mollato il fidanzato che la tradiva. Come puoi scrivere una storia d’amore quando smetti di crederci? Ma ha delle scadenze da rispettare e la sua carriera è a rischio, così decide di rifugiarsi nell’Isola si Skye per finire il suo manoscritto. Qui incontra Derek McMillan, il bellissimo proprietario della fattoria McMillian. Clarice sembra aver trovato la sua nuova musa e si innamora di lui, sebbene sappia lui non sia disponibile.

Derek McMillan si occupa della fattoria e dei cottage per le vacanze da anni. Quando posa gli occhi sulla magnifica Clarice, immediatamente rimpiange di aver accettato la sua prenotazione. L’orso in lui capisce Clarice sia la sua compagna.

Amazon | Barnes & Noble | Apple | Kobo | Google Play


Un Incontro Pericoloso:

Aidan McMillan è un orso in missione. Insieme agli altri membri dell’Alleanza sta cercando di scoprire l’esistenza di una storica società segreta nemica dei mutaforma: I Figli di Domnall. Nel frattempo, Aidan sta investigando sulla morte dei genitori scomparsi anni prima.

Heidi Blackwood, la figlia di un importante Alpha, è stata inviata per lavorare con Aidan alla ricerca della società segreta. Non appena si incontrano, capiscono immediatamente di essere anime gemelle. Tuttavia, lei è un lupo, un nemico naturale degli orsi.

Amazon | Barnes & Noble | Apple | Kobo | Google Play

La realtà di Alison Campbell non è come quella degli altri. Fin da piccola non hanno fatto altro che ripeterle che la notte si aggirino creature pericolose, metà umane, metà animali. Inoltre, lei è una delle prescelte che dovrà proteggere l’umanità da quei mostri. Per questo motivo, cerca di avvicinarsi a uno di loro, fingendo di essere un’informatrice. Tuttavia, più tempo trascorre con “l’altro lato”, meno crede che siano davvero pericolosi… anzi, i suoi sentimenti per uno dei mutaforma diventano qualcosa di più. Chi sono i veri mostri, allora?

Jamie Abbott, orso mutaforma e leader locale dell’Alleanza, è sulle tracce dei Figli di Domnall, una società segreta di umani che desidera distruggere la sua specie. Dopo un tentativo di far crollare la loro cella a Edimburgo, lui e la sua squadra interrogano i prigionieri prima che i membri della società arrivino in loro soccorso. È così che incontra Alison, la misteriosa bellezza tutta curve dall’aria familiare. L’attrazione fra loro è innegabile fin dal primo momento, ma Jamie ha la sensazione che Alison, la donna che l’orso ha scelto come sua compagna, nasconda qualcosa…

I Figli di Domnall colpiranno Jamie e l’Alleanza, e tutti dovranno scegliere da che parte stare: l’amore o la famiglia, umani o mutaforma?

Questa novella romance paranormale è la terza della serie Scottish Werebears. È consigliato leggere i primi due libri della serie in ordine.

Amazon | Barnes & Noble | Apple | Kobo | Google Play